QUANDO:
SABATO 9 OTTOBRE dalla ore 15,00 alle ore 19,00.
DOVE:
presso la S.O.M.S. (Società Operaia di Mutuo Soccorso) di Vercelli, in Via Francesco Borgogna 34.
PERCHE’:
Incontro pubblico, a carattere organizzativo, con avvio della campagna di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare in materia di politiche energetiche.
CHI:
I promotori sono associazioni, movimenti e forze politiche che in Piemonte già operano con convinzione nel campo antinuclearista, ma che hanno ravvisato la forte necessità di fare "massa critica" con un percorso unitario.Sono state anche invitate associazioni, movimenti e personalità di Regioni contermini.
VERCELLI?
Nel vercellese che sono ancora presenti, e visibili, gli effetti negativi della passata stagione nucleare - TRINO VERCELLESE e SALUGGIA -, ed è proprio nel vercellese che quasi sicuramente cadrà la scelta de Governo per nuove installazioni nucleari.
INDICAZIONI LOGISTICHE:
Arrivando in treno - fuori dalla stazione si imbocca il viale alberato (viale Garibaldi) prospiciente la stessa, si dovrà percorrerlo fino ad incontrare la 4^ via laterale a destra (via Borgogna) fatti circa 100 metri al civico 34 troverà il palazzotto (antico) che ci ospiterà.
PER INFO:
Claudio FECCHIO 3204792356
Fausto COGNASSO 3357208447
Nessun commento:
Posta un commento